Invasione russa

off topic, cioè fuori tema.
AIMII
Livello 2
Livello 2

Re: Invasione russa

Messaggio da AIMII » 07/03/2022, 20:12

Caro Alex,

approfondendo appena un poco, potrai osservare che in realta' questi famosi 49 milioni non vennero rubati ma usati dalla Lega secondo l'interpretazione che un diverso tribunale, in un caso analogo interessante un diverso partito, aveva dato della loro utilizzabilita' , forse la porcata e' la parzialita' con cui la cosa e' stata descritta omettendo il piu' possibile le premesse che ho appena menzionato.

Cordialmente
aim

Alex39 ha scritto:
07/03/2022, 19:40
Avete tirato in ballo i 49 milioni rubati dalla Lega, forse vi siete dimenticati che con Salvini al Governo e stata concordata la restituzione a rate, comodamente in 80 anni. Di fatto con questa maialata è stato riconosciuto il furto.

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 07/03/2022, 20:40

.
Trump: “Ammiro Putin, è un genio”

«Il presidente russo ha proclamato l’indipendenza di una vasta porzione dell’Ucraina. È fantastico, è una mossa geniale», ha esordito Donald Trump, per poi criticare senza mezzi termini la risposta debole del suo successore Joe Biden: «Conosco Putin molto bene. io e lui ci intendevamo senza problemi. Ha molta personalità e un forte orgoglio. Ama il suo Paese». Il tycoon, inoltre, ha rivelato di aver discusso con Putin sulla possibile invasione russa dell’Ucraina già nel corso del suo mandato presidenziale.

L'invasione dell'Ucraina sarebbe una mossa geniale ... e questo dovrebbe tornare alla Casa Bianca ? :haha: :haha: :haha: :haha:

Che fosse pazzo e stronzo l'avevo già capito ... ma a quanto pare è peggiorato :mha:

Ma come cazzo si fa a votare certi stronzi come Trump ... dipendesse da questo coglione la NATO non esisterebbe più o sarebbe comunque molto ridimensionata, stessa linea di Salvini, non per niente si tratta di 2 leccaculo di Putin !

Articolo completo : https://www.ilsussidiario.net/news/trum ... e/2297326/
Ultima modifica di DELTAOMEGA il 07/03/2022, 20:58, modificato 2 volte in totale.

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 07/03/2022, 20:54

.
Guerra Russia-Ucraina, Nato: “I prossimi giorni saranno i peggiori. Sostegno a Kiev, ma a rischio anche Georgia, Bosnia e Moldavia”

ARTICOLO : https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... a/6515418/

L'UE e la NATO non possono rimanere a guardare mentre il popolo ucraino viene massacrato, ma soprattutto non si può rimanere neutrali se Putin attaccherà i Paesi Baltici, la Moldavia e la Bosnia a un passo da noi.

La NATO deve tracciare una linea rossa che dev'essere molto chiara a Putin, varcata la quale dovrebbero scattare immediatamente attacchi aerei massicci ... dev'essere chiaro che l'Europa non è più terra di conquista per i dittatori, tolleranza zero per i nuovi Hitler, il messaggio bisogna che sia chiaro da subito, altrimenti bisognerà prepararsi al peggio !

L'Ucraina sarebbe dovuta entrare nella NATO e nell'UE 10 anni fa come chiedeva il popolo ucraino, tutto questo non sarebbe successo !
La NATO è colpevole di aver lasciato campo libero a Putin.

AIMII
Livello 2
Livello 2

Messaggio da AIMII » 07/03/2022, 22:03

Caro DO,

per cortesia citi la fonte di quanto asserisci abbia detto Trump che "L'invasione dell'Ucraina sarebbe una mossa geniale".

Cordialmente
aim

DELTAOMEGA ha scritto:
07/03/2022, 20:40
.
Trump: “Ammiro Putin, è un genio”

«Il presidente russo ha proclamato l’indipendenza di una vasta porzione dell’Ucraina. È fantastico, è una mossa geniale», ha esordito Donald Trump, per poi criticare senza mezzi termini la risposta debole del suo successore Joe Biden: «Conosco Putin molto bene. io e lui ci intendevamo senza problemi. Ha molta personalità e un forte orgoglio. Ama il suo Paese». Il tycoon, inoltre, ha rivelato di aver discusso con Putin sulla possibile invasione russa dell’Ucraina già nel corso del suo mandato presidenziale.

L'invasione dell'Ucraina sarebbe una mossa geniale ... e questo dovrebbe tornare alla Casa Bianca ? :haha: :haha: :haha: :haha:

Che fosse pazzo e stronzo l'avevo già capito ... ma a quanto pare è peggiorato :mha:

Ma come cazzo si fa a votare certi stronzi come Trump ... dipendesse da questo coglione la NATO non esisterebbe più o sarebbe comunque molto ridimensionata, stessa linea di Salvini, non per niente si tratta di 2 leccaculo di Putin !

Articolo completo : https://www.ilsussidiario.net/news/trum ... e/2297326/

Alex39
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Alex39 » 08/03/2022, 0:10

AIMII ha scritto:
07/03/2022, 20:12
Caro Alex,

approfondendo appena un poco, potrai osservare che in realta' questi famosi 49 milioni non vennero rubati ma usati dalla Lega secondo l'interpretazione che un diverso tribunale, in un caso analogo interessante un diverso partito, aveva dato della loro utilizzabilita' , forse la porcata e' la parzialita' con cui la cosa e' stata descritta omettendo il piu' possibile le premesse che ho appena menzionato.

Cordialmente
aim

Alex39 ha scritto:
07/03/2022, 19:40
Avete tirato in ballo i 49 milioni rubati dalla Lega, forse vi siete dimenticati che con Salvini al Governo e stata concordata la restituzione a rate, comodamente in 80 anni. Di fatto con questa maialata è stato riconosciuto il furto.
Mi permetto di insistere, ma se quei soldi erano legittimi, perché la restituzione maialesca in 80 anni. Domanda.
Va bè menar il can per l'aia, ma i fatti parlano chiaro. Quei soldi la lega li ottenne con una truffa. Poi magari sono spariti nei diamanti sventolati a Pontida, oppure a Cipro o in Tanzania. Chissà.
A volte al ridicolo non ce limite.

AIMII
Livello 2
Livello 2

Messaggio da AIMII » 08/03/2022, 1:46

Caro Alex,

ci mancherebbe, sensatissima considerazione la tua.

Se tu usassi 49 milioni di euro nello stesso modo in cui li ha utilizzati Tizio che e' stato assolto ma tu venissi condannato, preferiresti passare anni di costoso calvario giudiziario o diluire quella condanna in una quantita' di anni cosi' lunga da rendere molto probabile che di quei 49 milioni ne restituirai effettivamente molto pochi? D'altro canto la tua sensata argomentazione si puo' ribaltare, se tu fossi sicuro di avere ragione ti accontenteresti di 49 milioni "risarciti" in 80 anni?

Le questioni giudiziarie non sempre possono essere ricondotte ad una linearita' ordinaria.

Cordialmente
aim

Caro Alex,

Cordialmente
aim

Mi permetto di insistere, ma se quei soldi erano legittimi, perché la restituzione maialesca in 80 anni. Domanda.
Va bè menar il can per l'aia, ma i fatti parlano chiaro. Quei soldi la lega li ottenne con una truffa. Poi magari sono spariti nei diamanti sventolati a Pontida, oppure a Cipro o in Tanzania. Chissà.
A volte al ridicolo non ce limite.
[/quote]

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 08/03/2022, 14:13

AIMII ha scritto:
08/03/2022, 1:46
Caro Alex,

Cordialmente
aim

Le dichiarazioni pazzesche e gli elogi di Trump a favore di Putin e dell'invasione dell' Ucraina, li puoi leggere ovunque e quando dico ovunque significa ovunque ... sono di dominio pubblico ! Ti stai arrampicando negli specchi per difendere uno stronzo !

Per quanto riguarda i soldi rubati dalla Lega, dagli allora responsabili Umberto Bossi e Francesco Belsito, sono un dato assodato, dal momento che sono stati condannati in via definitiva !
I soldi sono spariti perchè se li sono divisi tra loro, basti vedere le spese pazze effettuate da quei parassiti della famiglia Bossi e dai suoi figli deficienti ! Tant'è vero che l'inchiesta giudiziaria è stata chiamata "The Family" : https://www.ilsole24ore.com/art/conti-l ... m-AEgN2BHF

Un reato, è un reato e va perseguito, e non puoi sostenere che queste sanguisughe la facciano franca dicendo che anche altri hanno commesso gli stessi reati.

Rubare ai contribuenti italiani è reato che non è stato affatto depenalizzato ... stai prendendo in giro te stesso , stai difendendo senza successo dei parassiti, anzi ti stai insudiciando... al tuo posto mi vergognerei.

La condanna inflitta alla Lega che prevede la restituzione dei 49 milioni in 80 anni, è una vergogna per la magistratura e per la credibilità del nostro Paese !

E' incredibile che la Lega, dopo gli accadimenti degli ultimi anni e dopo tutte le stronzate del cazzaro verde, abbia ancora il 17% dei consensi, ovvero lo stesso livello delle elezioni politiche del 2018.
E' altrettanto vero però che dal 32 è scesa al 17 % ! Speriamo continui così ! :applausi2: :applausi2: :applausi2:

AIMII
Livello 2
Livello 2

Messaggio da AIMII » 08/03/2022, 15:26

Caro DO,

ho guardato l'intervista citata e non significava quello che tu o il giornale dite, forse dovresti guardarla in originale.

Le dichiarazioni pazzesche e gli elogi di Trump a favore di Putin e dell'invasione dell' Ucraina, li puoi leggere ovunque e quando dico ovunque significa ovunque ... sono di dominio pubblico ! Ti stai arrampicando negli specchi per difendere uno stronzo !

Per quanto riguarda i soldi rubati dalla Lega, dagli allora responsabili Umberto Bossi e Francesco Belsito, sono un dato assodato, dal momento che sono stati condannati in via definitiva !

Rimane la peculiarita' (assolutamente legittima ma non meno strana) di una condotta identica precedentemente fatta da un'altro partito che invece venne assolto.

Un reato, è un reato e va perseguito, e non puoi sostenere che queste sanguisughe la facciano franca dicendo che anche altri hanno commesso gli stessi reati.

Di solito un reato e' tale anche quando ti informi e vedi che qualcuno per un fatto identico e' stato condannato non assolto.

Rubare ai contribuenti italiani è reato che non è stato affatto depenalizzato ... stai prendendo in giro te stesso , stai difendendo senza successo dei parassiti, anzi ti stai insudiciando... al tuo posto mi vergognerei.

Invece di dire sciocchezze sugli altri informati.

La condanna inflitta alla Lega che prevede la restituzione dei 49 milioni in 80 anni, è una vergogna per la magistratura e per la credibilità del nostro Paese !

E' incredibile che la Lega, dopo gli accadimenti degli ultimi anni e dopo tutte le stronzate del cazzaro verde, abbia ancora il 17% dei consensi, ovvero lo stesso livello delle elezioni politiche del 2018.
E' altrettanto vero però che dal 32 è scesa al 17 % ! Speriamo continui così ! :applausi2: :applausi2: :applausi2:
[/quote]

Si chiama voto libero ed eguale, dei cretini lo hanno scritto su dei pezzi di carta chiamati Costituzione, se puoi votare tu lo possono anche tutti gli altri.

Cordialmente
aim

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 08/03/2022, 18:36

AIMII ha scritto:
08/03/2022, 15:26
Caro DO,

ho guardato l'intervista citata e non significava quello che tu o il giornale dite, forse dovresti guardarla in originale.
Trump elogia Putin: "È un genio" : https://europa.today.it/attualita/trump ... genio.html
Su Internet lo puoi trovare ovunque ... è veramente stucchevole negare l'evidenza di ciò che è di dominio pubblico.

AIMII ha scritto:
Rimane la peculiarita' (assolutamente legittima ma non meno strana) di una condotta identica precedentemente fatta da un'altro partito che invece venne assolto.
Invece di dire sciocchezze sugli altri informati.
Chi è stato assolto evidentemente doveva essere assolto.
Non diventa lecito rubare se lo fanno anche altri, questi sono ragionamenti assurdi ! A quanto pare sei tu che scrivi sciocchezze ... secondo la tua cervellotica teoria il codice penale non sarebbe più valido perchè in passato altri avrebbero commesso lo stesso reato e sarebbero stati assolti ... complimenti, saresti un avvocato di sicuro successo !

Ti rendi conto che stai difendendo dei parassiti e delle sanguisughe ? A quanto pare sei l'avvocato delle cause perse, anche perchè le sentenze ci sono già state e tutti sono risultati colpevoli, famiglia Bossi compresa !
L'unico condannato è stato Belsito perchè è stato l'unico ad essere stato querelato dalla Lega ... incredibile, mi vien da vomitare !
Ovviamente la Cassazione ha confermato la confisca di 49 milioni di euro alla Lega.

AIMII ha scritto:
Si chiama voto libero ed eguale, dei cretini lo hanno scritto su dei pezzi di carta chiamati Costituzione, se puoi votare tu lo possono anche tutti gli altri.
Io parlavo del crollo della Lega negli ultimi anni, dal 32-34 % al 17% attuale, a causa della linea politica di Salvini, tanto opportunista quanto stupida, la sua ipocrisia è solare ... io gli ho augurato di continuare così, cosa c'entra la Costituzione citata da te !?

Se la Lega ha perso il 17% e Fratelli D'Italia ha guadagnato guarda caso il 17%, ci sarà pure un motivo ?
Il motivo è che Salvini è un cazzaro (verde) e molti finalmente l'hanno capito anche a destra !

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 08/03/2022, 20:11

.
Salvini contestato in Polonia, il sindaco di Przemysl gli mostra una maglietta con il volto di Putin :
https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo ... uxbndlbing

"... A rincarare la dose, un gruppo di italiani che gli ha urlato “buffone”, “pagliaccio”, “vergognati”; qualcuno gli ha pure ricordato “tu dicevi ‘mezzo Putin per due Mattarella’”. Il leader leghista si è limitato a un diplomatico “buon lavoro”, allontanandosi poi dalla piazza della città polacca."

Immagine

Falso, bugiardo, ipocrita ... per un pugno di voti in più farebbe qualunque cosa ... ci manca solo di rivederlo col rosario in mano ... semplicemente rivoltante !

La Meloni gli ha sottratto il 17% dei consensi, passando dal 4 al 21% ... e anche da questo si capisce il perchè.

Intanto per me non è passato inosservato il silenzio di Giorgetta sull'invasione dell'Ucraina ... probabilmente trova imbarazzante avere un alleato come il cazzaro verde e preferisce non esporsi, mica scema :haha: :haha: :haha:

AIMII
Livello 2
Livello 2

Messaggio da AIMII » 08/03/2022, 22:48

Caro DO,

Trump elogia Putin: "È un genio" : https://europa.today.it/attualita/trump ... genio.html
Su Internet lo puoi trovare ovunque ... è veramente stucchevole negare l'evidenza di ciò che è di dominio pubblico.

Hai guardato l'intervista originale? Ripetere a pappagallo non vuol dire verificare, prima verifica e poi , quando avrai visto che la dichiarazione originale e' parecchio diversa ne riparliamo.

Chi è stato assolto evidentemente doveva essere assolto.
Non diventa lecito rubare se lo fanno anche altri, questi sono ragionamenti assurdi ! A quanto pare sei tu che scrivi sciocchezze ... secondo la tua cervellotica teoria il codice penale non sarebbe più valido perchè in passato altri avrebbero commesso lo stesso reato e sarebbero stati assolti ... complimenti, saresti un avvocato di sicuro successo !

[/i]Grazie, me la cavicchio, il problema e' che per cercare di difendere pregiudizi cerchi di stravolgere cio' che gli altri hanno scritto, basterebbe dire che hai un'odio viscerale per Salvini e sino a che sei nel lecito sei liberissimo di averlo, io ho scritto che una stessa cosa non puo' essere lecita prima per un tribunale e illecita dopo per un'altro senza destare piu' di una preoccupazione e che un cittadino che si sia basato sulla sentenza assolutoria e', come minimo, da considerarsi in buona fede.[/i]

Ti rendi conto che stai difendendo dei parassiti e delle sanguisughe ? A quanto pare sei l'avvocato delle cause perse, anche perchè le sentenze ci sono già state e tutti sono risultati colpevoli, famiglia Bossi compresa !
L'unico condannato è stato Belsito perchè è stato l'unico ad essere stato querelato dalla Lega ... incredibile, mi vien da vomitare !
Ovviamente la Cassazione ha confermato la confisca di 49 milioni di euro alla Lega.

Vomita quanto vuoi, magari ti fa bene. Io non sto' difendendo nessuno, semplicemente faccio presente che l'informazione mi pare decisamente parziale e che i media certe discrasie avrebbero dovuto evidenziarle e non silenziarle

Io parlavo del crollo della Lega negli ultimi anni, dal 32-34 % al 17% attuale, a causa della linea politica di Salvini, tanto opportunista quanto stupida, la sua ipocrisia è solare ... io gli ho augurato di continuare così, cosa c'entra la Costituzione citata da te !?

Bene, prendo atto del fatto che dopo aver perorato il voto per cultura etc. sei giunto alla conclusione che chi vota qualsiasi partito, Lega compresa, ha diritto ad assoluto rispetto.

Cordialmente
aim

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 09/03/2022, 14:12

.
Il sindaco di Przemyśl a Salvini: "Io non la ricevo. Venga con me a condannare Putin”. Che figura... : VIDEO https://youtu.be/rS9R6-2Jj7o

Salvini contestato in Polonia : VIDEO https://youtu.be/exRDO4ydO30

Il cazzaro verde non han fatto altro che pontificare, elogiare, santificare Putin per anni e ora ha la faccia di culo di andare da coloro che stanno venendo martoriati dal suo pupillo, e tutto questo per fare bella figura in Italia sperando di avere una manciata di voti in più ... che FIGURACCIA ! :mha: :mha: :mha:

Certi personaggi falsi e ipocriti possono avere successo solo in Italia dove ci sono abbastanza imbecilli da votarli ... veramente incredibile, che vergogna, che vergogna ! :mha: :mha: :mha:
Ultima modifica di DELTAOMEGA il 09/03/2022, 14:23, modificato 1 volta in totale.

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 09/03/2022, 14:22

ennebi ha scritto:
07/03/2022, 14:31
Interessanti le tesi del prof. Franco Cardini.

L'Ucraina sarebbe dovuta entrare nella NATO e nell'UE 10 anni fa come chiedeva il popolo ucraino, tutto questo non sarebbe successo !
La NATO è colpevole di aver lasciato campo libero a Putin.

Quanto ho scritto è esattamente il contrario di ciò che sostiene Franco Cardini !
Siamo su posizioni contrapposte.

nikkkk
Livello 1
Livello 1

Messaggio da nikkkk » 10/03/2022, 12:27

beato chi ha tante certezze e vede tutto in bianco e nero

lepanto357
Livello 4
Livello 4

Messaggio da lepanto357 » 10/03/2022, 16:59

nikkkk ha scritto:
10/03/2022, 12:27
beato chi ha tante certezze e vede tutto in bianco e nero
Verissimo , personalmente ora vedo tutto marrone, il colore della merda. Ci troviamo in una tragedia.

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 10/03/2022, 20:20

.
Ciò che mi ha colpito negativamente negli ultimi giorni è la cautela, anzi chiamiamola pure PAURA, da parte della NATO e anche da parte degli USA, nel fornire i Mig polacchi agli ucraini, i quali stanno venendo letteralmente massacrati dai bombardamenti russi, persino sugli ospedali.

E' giusto che la NATO sia prudente per non estendere il conflitto, ma gli aerei sarebbero delle armi come tante altre fornite agli ucraini e sarebbero loro stessi a condurre l'attacco ; tutte queste paure a riguardo non le condivido proprio.
Un'eventuale e folle ritorsione russa nel territorio UE verrebbe spezzata sul nascere dai caccia europei e dagli scudi antimissile. Chi dovrebbe aver paura dovrebbe essere Putin.

Insomma, è bastato che Putin facesse un velatissimo riferimento alle armi nucleari che qui in Europa se la sono fatta sotto tutti quanti, Stati Uniti compresi ... è chiaro che Putin bleffava sui paventati attacchi nucleari sperando di congelare qualsiasi reazione militare della NATO ... e purtroppo ci è riuscito.

Se Putin lanciasse dei missili nucleari contro le città europee, la risposta della NATO distruggerebbe completamente Mosca ... non credo proprio che i russi abbiano deciso di suicidarsi ... è ovvio che era un bluff.

Intanto la Gran Bretagna deve inviare missili terra-aria e armi pesanti anti-carro ... sempre meglio delle cazzate pacifiste pro-Putin di Salvini e delle enigmatiche "armi non letali" che voleva inviare Letta :mha: :mha: :mha: ... in Italia siamo governati da una manica di imbecilli !

A proposito di Salvini :

Se mi pento di aver appoggiato Putin ? Siamo nel 2022 ... VIDEO https://youtu.be/HcqnoitPpI4

:mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha:

:sonno: :sonno: :sonno: :sonno: :sonno:

AIMII
Livello 2
Livello 2

Messaggio da AIMII » 10/03/2022, 23:40

Caro DO,

Ciò che mi ha colpito negativamente negli ultimi giorni è la cautela, anzi chiamiamola pure PAURA, da parte della NATO e anche da parte degli USA, nel fornire i Mig polacchi agli ucraini, i quali stanno venendo letteralmente massacrati dai bombardamenti russi, persino sugli ospedali.

Qui nessuno sa' come stiano realmente le cose sul campo , ti viene il sospetto che il credere di sapere chi sia a massacrare chi sia un pochino velleitario? Anche avessi ragione tu, non e' che sia un buon motivo per scatenare la terza guerra mondiale invece di cercare di percorrere vie, anche di supporto militare all'Ucraina ma che siano piu' ponderate e che probabilmente hanno dimostrato anche di avere successo

E' giusto che la NATO sia prudente per non estendere il conflitto, ma gli aerei sarebbero delle armi come tante altre fornite agli ucraini e sarebbero loro stessi a condurre l'attacco ; tutte queste paure a riguardo non le condivido proprio.
Un'eventuale e folle ritorsione russa nel territorio UE verrebbe spezzata sul nascere dai caccia europei e dagli scudi antimissile. Chi dovrebbe aver paura dovrebbe essere Putin.

Non solo quella dei MIG polacchi non sarebbe una mossa come tante ma sarebbe anche militarmente pessima, la Russia potrebbe infatti dar seguito ad un'escalation dell'attivita' aerea che sarebbe nettamente meglio supportata, organizzata e numericamente preponderante (la Russia solo di MIG 29 K ne ha una novantina, questo per non contare tutto il supporto), i missili antimissile possono proteggere zone limitate o limitatissime e con efficacia non garantita, gia' l'Iron Dome israeliano , che protegge un'area enormemente inferiore, non garantisce il 100% di intercettazioni.

Insomma, è bastato che Putin facesse un velatissimo riferimento alle armi nucleari che qui in Europa se la sono fatta sotto tutti quanti, Stati Uniti compresi ... è chiaro che Putin bleffava sui paventati attacchi nucleari sperando di congelare qualsiasi reazione militare della NATO ... e purtroppo ci è riuscito.

Sai com'e', pare che le armi nucleari siano pericolosette e Putin ne ha il decuplo delle nostre e non sappiamo se sia abbastanza pazzo da usarle, lo vuoi scoprire tu?

Se Putin lanciasse dei missili nucleari contro le città europee, la risposta della NATO distruggerebbe completamente Mosca ... non credo proprio che i russi abbiano deciso di suicidarsi ... è ovvio che era un bluff.

Se Putin lanciasse dei missili, probabilmente questo pianeta avrebbe finito di essere abitato dal genere umano.

Intanto la Gran Bretagna deve inviare missili terra-aria e armi pesanti anti-carro ... sempre meglio delle cazzate pacifiste pro-Putin di Salvini e delle enigmatiche "armi non letali" che voleva inviare Letta :mha: :mha: :mha: ... in Italia siamo governati da una manica di imbecilli !

Non mi sento di emsntirti su questo punto ma pure tu mi sembre piuttosto ossessionato da Salvini, offendilo con elevazione alla n e poi non ci martoriare ulteriormente con Salvini che e' di una monotonia noiosissima, quando non avra' voti stapperai una bottiglia, nel mentre cerca di tritarceli con parsimonia.

Ecco.....ci mancava

A proposito di Salvini :

Se mi pento di aver appoggiato Putin ? Siamo nel 2022 ... VIDEO https://youtu.be/HcqnoitPpI4

:mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha:

:sonno: :sonno: :sonno: :sonno: :sonno:
[/quote]

Cordialmente
aim

Alex39
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Alex39 » 12/03/2022, 11:22

Questa e una ennesima tragedia dell'umana bestialità, dove la ragion pura e la riflessione, dovrebbero esse gli argomenti del dialogo, mentre invece leggo di insulti e piaggerie per l'uno o per l'altro, cose che non hanno nulla a che vedere con l'analisi dei fatti e dei precedenti che hanno scatenato la belva, cioè l'uomo.

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 12/03/2022, 14:16

Alex39 ha scritto:
12/03/2022, 11:22
Questa e una ennesima tragedia dell'umana bestialità, dove la ragion pura e la riflessione, dovrebbero esse gli argomenti del dialogo, mentre invece leggo di insulti e piaggerie per l'uno o per l'altro, cose che non hanno nulla a che vedere con l'analisi dei fatti e dei precedenti che hanno scatenato la belva, cioè l'uomo.
Chi è stato insultato è Salvini in Polonia al confine ucraino, gli insulti se li è cercati alla grande grazie alla sua enorme ipocrisia. Chi l'ha insultato non è da biasimare, ovvero il sindaco e un gruppo di immigrati italiani che gli hanno urlato buffone, pagliaccio, ecc, ecc. Anche questo è cronaca.
La visita di Salvini al confine ucraino ha avuto un epilogo assolutamente prevedibile, non è che ci volesse un genio per capirlo.
Io non me la sento di redarguire i miei connazionali e i polacchi per la figura di cioccolato marrone che gli hanno riservato !

Per quanto riguarda la guerra è chiaro che ci troviamo di fronte ad una Russia imperialista che nel corso degli ultimi 20 anni ha speso tutto ciò che ha guadagnato dal gas e dal petrolio (coi nostri soldi europei !) per ricostruire un esercito e per riconquistare alcuni territori dell'ex URSS.
Molti dei nostri soldi sono finiti dalla Russia anche nelle mani di partiti come il Rassemblement National di Marine Le Pen, Lega Nord, Fidesz del premier dell'Ungheria Viktor Orban, l'inglese Brexit Party, l'Fpo austriaco, i tedeschi di Afd e gli ungheresi dell'estrema destra anti-Orban di Jobbik, affinchè spaccassero l'Unione Europea dall'interno.
Giorgetta pare non sia stata coinvolta ... ma non ci metterei la mano sul fuoco vista le sua politica disfattista e distruttiva verso l'UE.

La mia impressione è che Putin conosca solo il linguaggio della forza, pregarlo tutti i giorni affinchè fermi la guerra, come fanno alcuni leader europei, è del tutto inutile ... insomma qui bisogna tirare fuori gli attributi incominciando a fornire i Mig polacchi agli ucraini. Oltretutto l'esercito russo sta facendo pena, se venisse bombardato dal cielo l'offensiva russa sarebbe già finita !
Persino io se avessi i missili anti-carro mi divertirei al tiro a segno contro la famosa colonna russa lunga 60 Km e ferma lì da giorni !

PS
Scusate se come dice Aim, "trituro" nuovamente le palle ai verdi leghisti, nordisti, secessionisti, sovranisti, nazionalisti, anti-europeisti e putiniani, ma il vostro capo Salvini se le va proprio a cercare, mica è colpa degli altri :

"Sapete cosa vuol dire andare in Polonia e prendere una vagonata di merda da un sindaco" :
VIDEO-INTERVISTA https://youtu.be/s9Uy-UO9dL0

:mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha:

Marino.visconti
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Marino.visconti » 13/03/2022, 11:44

Ridicolo che a sinistra politici e opinionisti stiano trasformando in eroe della libertà questo Bakun, il sindaco di Przemysl che si è rifiutato di incontrare il leader leghista in visita umanitaria in Polonia proprio per via delle sue trascorse simpatie putiniane. Probabilmente Letta, DO e soci non sapevano che Bakun è leader di un partito di estrema destra, iper sovranista e nazionalista che in confronto Salvini è un agnellino. Ognuno si sceglie gli eroi che vuole, i miei non sono né Putin né Bakun. Mi dispiace signor so tutto io, ma la Salvinite Spastica è una brutta malattia, ti distrugge la vita, hai bisogno di cure specifiche, ti consiglio un bicchiere di acqua dul cude tutte le mattine, dopo starai meglio.
Si vis pacem, para bellum
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Rispondi