Lega e FI danno vitalizio al ladro Formigoni

off topic, cioè fuori tema.
DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Lega e FI danno vitalizio al ladro Formigoni

Messaggio da DELTAOMEGA » 25/08/2021, 17:47

.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... i/6202696/

Formigoni condannato in via definitva per corruzione si vede restituito il vitalizio dai suoi amici ladri berlusconiani e leghisti ... MALEDETTI !

Berlusconi conferma di perdere il pelo ma non il vizio, mentre la Lega ci fote 49 milioni di € e fa quadrato sui corrotti criminali ... e questa gentaglia sta al governo !?

Ma come cazzo si fa a votarli !? Maledetto centro - destra di ladri criminali !

Ah, obliavo, non sono stati affatto votati, sono al governo grazie al "conticidio" operato da Renzi con il quale si erano messi d'accordo !
:vaff:

info@officinacecchin.it
Livello 1
Livello 1

Re: Lega e FI danno vitalizio al ladro Formigoni

Messaggio da info@officinacecchin.it » 26/08/2021, 7:16

Buongiorno, sono d'accordo su tutta la linea che sono dei ladri e che il "buon" Formigoni andrebbe......
Faccio un'esempio il "buon" Formigoni per inaugurare (oltre 10 anni fa) l'unico distributore d'idrogeno in Italia (naturalmente già chiuso) per fare il rifornimento ad una Panda della provincia (naturalmente già dismessa) ha fatto il viaggio in elicottero, con il cherosene che ha consumato poteva viaggiare un treno ( con decine di persone a bordo). Però ha fermato le auto inquinanti.
Si può dire che Renzi, Letta, Conte, Draghi non sono stati votati e quindi non eletti. Ma sul fatto che FI e Lega non hanno ricevuto i voti questo non lo si può dire. Che abbiano SBAGLIATO a ridare il vitalizio ai Formigoni ( e a tanti altri) hai PERFETTAMENTE RAGIONE
Buona giornata

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 26/08/2021, 9:03

info@officinacecchin.it ha scritto:
26/08/2021, 7:16
Buongiorno, sono d'accordo su tutta la linea che sono dei ladri e che il "buon" Formigoni andrebbe......
Faccio un'esempio il "buon" Formigoni per inaugurare (oltre 10 anni fa) l'unico distributore d'idrogeno in Italia (naturalmente già chiuso) per fare il rifornimento ad una Panda della provincia (naturalmente già dismessa) ha fatto il viaggio in elicottero, con il cherosene che ha consumato poteva viaggiare un treno ( con decine di persone a bordo). Però ha fermato le auto inquinanti.
Si può dire che Renzi, Letta, Conte, Draghi non sono stati votati e quindi non eletti. Ma sul fatto che FI e Lega non hanno ricevuto i voti questo non lo si può dire. Che abbiano SBAGLIATO a ridare il vitalizio ai Formigoni ( e a tanti altri) hai PERFETTAMENTE RAGIONE
Buona giornata

Nelle elezioni politiche del 2018 ha stravinto il M5S col 32,7%, 2°partito il PD col 18,7% e il 3° partito la Lega con il 17,3%, FI 14%.
I partiti del governo Conte erano soprattutto PD e M5S, cioè i partiti più votati !

Adesso vi è una coalizione che NON è frutto delle elezioni politiche 2018, come invece dovrebbe essere se Renzi non si fosse accordato con Berlusconi e Salvini per deporre il governo Conte che aveva tutte le sacrosante intenzioni di eliminare la prescrizione tanto cara ai criminali del centro-destra e a Renzi stesso ! Basti pensare alle vicende giudiziarie dei suoi genitori e alle porcate di Boschi, padre dell'ex ministra.

Inoltre nel nostro orribile e fallimentare sistema politico, non esiste la possibilità di votare il leader di un partito e tanto meno il premier che sono sempre stati scelti dai partiti stessi !
L'unica eccezione è il PD che ogni tanto indice le primarie, anche se questa volta non mi sembra che Letta sia stato scelto con le primarie.

Il governo Conte era eletto e legittimato, il governo attuale assolutamente NO !

Riavere come per magia Berlusconi al governo, è veramente allucinante, deprimente e insopportabile ... e puntualmente sono arrivati i soliti aiuti agli amici corrotti ladri e delinquenti ! :applausi2:

dottfsantonastaso@gmail.com
Livello 1
Livello 1

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 26/08/2021, 11:07

Il diritto positivo e il senso morale non sempre coincidono.Non si può privare qualcuno di un diritto acquisito solo perché è stato"cattivo".Qui iure suo utitur neminem laedit...
Ma,povero Deltuccio rabbioso,che vuoi capire tu.
Piuttosto,non hai raccolto:sei uno scarto di leva?
Ciccio49
Vim vi repellere licet

Livello 1
Livello 1

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 26/08/2021, 11:09

Continua a scrivere fesserie che mi diverti Deltuccio,dai,fammi sorridere.
Affezionatissimo
CazNastaso
Ciccio49
Vim vi repellere licet

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 26/08/2021, 12:09

.
A quanto pare il nostro San Nastaso che sta tra le nuvole in paradiso, non sa che il vitalizio era già stato negato a Formigoni da tempo, in quanto condannato in via definitiva per corruzione, il tutto in virtù di una delibera del 2015 che aveva stabilito che i condannati in via definitiva per gravi reati, tra cui quelli di corruzione, non avessero più diritto a percepire il vitalizio.

Tale delibera è stata scavalcata arbitrariamente dal centro destra che controlla la Corte Contenziosa e il Collegio di Garanzia, restituendo il vitalizio ad un criminale.

Caro San Nastaso, patrono degli imbecilli, puoi rompere le palle quanto vuoi, ma il centro-destra fa cagare e VOMITARE !

Livello 1
Livello 1

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 26/08/2021, 13:41

Che goia sentirti compagno Deltuccio!Hai sempre la idiozia pronta!
Tuo affezionatissimo CzNastaso
Ciccio49
Vim vi repellere licet

Marino.visconti
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Marino.visconti » 26/08/2021, 14:16

Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Si vis pacem, para bellum
ImmagineImmagineImmagineImmagine

info@officinacecchin.it
Livello 1
Livello 1

Messaggio da info@officinacecchin.it » 26/08/2021, 18:00

DELTAOMEGA ha scritto:
26/08/2021, 9:03
info@officinacecchin.it ha scritto:
26/08/2021, 7:16
Buona giornata

Nelle elezioni politiche del 2018 ha stravinto il M5S col 32,7%, 2°partito il PD col 18,7% e il 3° partito la Lega con il 17,3%, FI 14%.
I partiti del governo Conte erano soprattutto PD e M5S, cioè i partiti più votati !

Buongiorno,
annuncio ultimo messaggio su questo 3d.
Affermare che non sono stati votati dei partito che ha ricevuto 17.30% ed un' altro che ha ricevuto il 14% non mi sembra molto corretta come affermazione. Teniamo presente che il 18.7 del PD (con Renzi come segretario che si è dimesso subito dopo il "brillante" risultato elettorale) è da dividere fra l'attuale PD e il partito attuale di Renzi ( che ricordo nuovamente che era segretario del PD al momento delle elezioni).
Siamo onesti: non sono state sciolte le camere perchè si sa già che il M5S verrà molto ridimensionato dalle prossime politiche e stanno cercando di ricorrere ai ripari per limitare i danni, basta vedere i risultati delle successive votazioni europee.
Comunque tutto questo non toglie che tutti i politici appena riescono a sedersi sulle famose seggiole le mollano solamente se hanno la certezza che vi è un'altra seggiola più "comoda". Ma questo vale per tutti, non si salva nessuno (siamo onesti con noi stessi).
Buona giornata
PS stavo dimenticando che alla fondazione del movimento 5 stelle ( loro non si definiscono partito) avevano come motto: "basta politici di professione, dopo 2 mandati uno deve smettere di fare politica" adesso che tanti (Di Maio in testa) sono già arrivati ai 2 mandati allora si sono inventati il mandato ZERO, poi o 2 mandati si riferivano allo stesso incarico, ed ecc. Quindi mi sembra (naturalmente questa è la mia opinione personale da incompetente) che il primo partito (almeno dopo l'elezioni del 2018) inizia a cambiare rotta o il modo di fare politica. Quindi sta diventando "poltronofilo" come tutti i partiti vecchi, semi vecchi e nuovi. Naturalmente il tutto a spese del nostro culo e con il nostro denaro. Scusate la puntualizzazione
Ultima modifica di info@officinacecchin.it il 26/08/2021, 20:00, modificato 2 volte in totale.

Customs
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Customs » 26/08/2021, 19:52

W BERLUSCONI, W MELONI, W SALVINI ... E W PURE DURIGON!!!
Ah ah ah ah ah ah ...... !!!!! 😁😁😁😁😁😛😛😛😛😛

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 28/08/2021, 11:45

.
Spettacolare e impietosa lucidità di Marco Travaglio su Formigoni e i suoi "amici" delinquenti di destra : (VIDEO) https://youtu.be/eXN-GxOB4dI

Chi è dalla parte di Formigoni andrebbe sbattuto al fresco per complicità in corruzione ... compresi i "formighini" di questo forum ! :mazza: :mazza: :mazza:

Fatevi un bell'esame di coscienza !

:haha: :haha: :haha:

Customs
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Customs » 28/08/2021, 18:32

cisco60
Livello 5
Livello 5

Messaggio da cisco60 » 28/08/2021, 21:49

Customs ha scritto:
28/08/2021, 18:32

Certo che l'ultimo citato è proprio l'icona vivente del "magna-magna".
Io ne so qualcosa visto che sono puù largo che alto. :haha:

:october:

Alex39
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Alex39 » 29/08/2021, 13:02

Ma non capite, Formigoni si è redento facendo ripetuti esercizi spirituali che pare l'ho abbiano guarito dal vizio di elargire soldi pubblici, non suoi, ad amici ed estimatori, naturalmente leghisti, forzisti, e anche post aennini meloniani

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 01/09/2021, 15:44

Alex39 ha scritto:
29/08/2021, 13:02
Ma non capite, Formigoni si è redento facendo ripetuti esercizi spirituali che pare l'ho abbiano guarito dal vizio di elargire soldi pubblici, non suoi, ad amici ed estimatori, naturalmente leghisti, forzisti, e anche post aennini meloniani

Formigoni gli esercizi spirituali avrebbe potuto continuare a farli in galera e senza vitalizio ...

... a parte il fatto che la galera è un vitalizio a tutti gli effetti !

Questo stronzo ha rubato tutta la vita, dopo tanta fatica poteva starsene comodo in carcere ... invece no ! Grazie alle leggi ad personam varate a suo tempo del delinquente Berlusconi, il ladrone Formigoni è ai domiciliari ... ci mancherebbe, ha più di 70 anni, non può stare in carcere !

Se si legge la biografia di questo stronzo si rimane impressionati : una sequela interminabile di procedimenti giudiziari, truffe, corruzioni, ladronerie, diffamazioni e diverse condanne definitive ... e fino a poco tempo fa era a piede libero come tenti altri suoi amici del centro-destra !

... insomma una giustizia devastata da questi ladri delinquenti di destra. :vaff:

Marino.visconti
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Marino.visconti » 01/09/2021, 18:26

Deltuccio qualche giorno fa sono stato al tuo poligono sulla SP.2 dietro la pizzeria Sa Sippa, un pochino grezzo ma tutto sommato non male.
Si vis pacem, para bellum
ImmagineImmagineImmagineImmagine

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 01/09/2021, 21:15

Marino.visconti ha scritto:
01/09/2021, 18:26
Deltuccio qualche giorno fa sono stato al tuo poligono sulla SP.2 dietro la pizzeria Sa Sippa, un pochino grezzo ma tutto sommato non male.

... il poligono di Barega ... bravi, vedo che state facendo progressi, siete sulle mie tracce :haha: :haha:

... non sarà un salotto del tiro sportivo, ma almeno ci puoi sparare tutto quello che vuoi senza che nessuno rompa le palle.

2 mesi fa in quel poligono ho avuto una piccola disavventura : tra la pistola in posizione di tiro e il trave del tetto ci sono solo 30 cm e a volte con la magnum 500 non bastano a causa del forte rilevamento, ebbene in uno sparo con carica massima, la volata del revolver ha sbattuto violentemente sul trave e ho perso il mirino in fibra ottica rossa ... ho dovuto spendere 60€ per farlo arrivare dagli USA . :vaff: e come se non bastasse ho fatto una rosata pessima : su 20 colpi sparati dai 25m, solo 6 sul nero. L'ultima volta, nel 2017, ne avevo messi 20 su 20 sul nero .dubbio: bho :mha:

Chi mi guardava non capiva una mazza perchè non sanno cosa significhi sparare con un 500 Magnum e mi criticavano come se avessi tra le mani un 9x21.
L'ho fatto provare a una ragazza molto carina che mi aveva chiesto il piacere, dopo aver sparato, il revolver le è rimasto in mano per miracolo e sembrava scioccata come se avesse ricevuto un trauma ; mi sono accorto che non avrebbe sparato un altro colpo neanche per 1000 € ! :haha:

Chiusa la divagazione su Barega.
Ultima modifica di DELTAOMEGA il 02/09/2021, 17:06, modificato 1 volta in totale.

platoon74
Livello 4
Livello 4

Messaggio da platoon74 » 02/09/2021, 15:28

Mi sa che tra poco ti trovi gli iscritti di goliarmi in Sardegna a farti la festa :amici:
Se capita avvisami che arrivo anche io..... Gradisco molto l'agnello e sa corda allo spiedo!!!
Penso che si scriva così!!?! :october:
2 cose sono certe nella vita: la morte e che la beretta non si inceppa MAI

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 02/09/2021, 16:59

platoon74 ha scritto:
02/09/2021, 15:28
Mi sa che tra poco ti trovi gli iscritti di goliarmi in Sardegna a farti la festa :amici:
Se capita avvisami che arrivo anche io..... Gradisco molto l'agnello e sa corda allo spiedo!!!
Penso che si scriva così!!?! :october:
Si, in effetti è preoccupante, sono arrivati a soli 20 Km da me ! :gun1:

Ho l'impressione che siano un po' "contrariati" per essere stati sbattuti fuori dal forum ... comunque se tornassero sarebbero bene accetti ... io qui non so più a chi prendere per il culo :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
... il povero Duxino è diventato la croce rossa del forum ! :haha: :haha: :haha:

Dal momento che il loro forum è risultato inattaccabile (almeno per ora, comunque mai dire mai), stavo pensando di fare una sorpresina agli amici di Coglionarmi direttamente al laghetto, un vero è proprio blitz improvviso, scommetto che basta un solo colpo di 500 Magnum in aria e se la filano in tutte le direzioni :haha: :haha:

Platoon, se mi fai il favore di dirmi dov'è sto laghetto, lo cerco su Google Maps e pianifico un raid :haha: :haha:

Insomma, in qualche modo dobbiamo pur divertirci :sonno:

PS
Dimenticavo, non si dice corda, ma cordula, sarebbero le interiora di agnello (cuore, fegato, reni, polmone) legate dall'intestino a formare una treccia che si arrostisce in graticola o allo spiedo.

duxino
Livello 4
Livello 4

Messaggio da duxino » 03/09/2021, 13:39

DO tu al laghetto manco con la scorta dei tanto vituperati, da te, CC ci andresti, tu sei buono solo a sparare……..cazzate ben al sicuro dietro uno schermo. Quanto al divertimento tu sei il “battilocchio” del forum è acclarato, se rientrano quelli del Golia so caz@i sai come si divertirebbero con te, sul loro forum non hanno uno quaquaraccua par tuo, impossibile mi sa che sei piombo, e meno male. :vaff: :haha: :haha: :haha:
... non chiedere per chi suona la campana, essa suona anche per te.

Rispondi