Spara contro supermercato per la mascherina

notizie dal mondo delle armi e delle munizioni
Rispondi
DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Spara contro supermercato per la mascherina

Messaggio da DELTAOMEGA » 23/08/2021, 16:22

.

https://www.msn.com/it-it/notizie/itali ... hp&pc=U531

La guardia giurata di un supermercato gli nega l'ingresso perchè sprovvisto di mascherina e lui incazzato nero va a casa, prende una 9mm e fa fuoco contro le vetrate del supermercato.

Dev'essere un altro a piede libero grazie alla legge Basaglia ... chissà quanti sono in Italia ... :haha: :haha: :haha: :haha:

La guardia giurata ha fatto il suo dovere quando ha impedito l'ingresso allo svitato, salvo poi farsela addosso, come capita spesso anche al nostro eroe Duxino, quando il tipo fuori di testa ha incominciato a sparare mettendo a grave rischio la vita dei clienti nel supermercato ... secondo me avrebbe potuto rispondere al fuoco se la visuale era libera da persone, se l'avesse fatto, la guardia giurata avrebbe agito per difendere la vita di tutti coloro che si trovavano all'interno della struttura, non a caso l'accusa ai danni dello svitato è tentato omicidio !

Sono pronto a scommettere che il giudice in men che non si dica gli concederà l'infermità mentale e il tipo sarà di nuovo in giro a sparare da qualche altra parte ... anche perchè la 9mm che gli hanno sequestrato ha la matricola abrasa, il che significa che se l'è procurata clandestinamente e nulla gli impedirebbe di procurarsene un'altra !

Meno male che la pistola non era regolarmente denunciata e detenuta, altrimenti ora romperebbero i coglioni ai possessori di armi !

... però, stavo pensando ... e se provassi la mia Magnum 500 contro la vetrata di un centro commerciale ... cosa succederebbe ? Sarei molto curioso. :dubbio:

Non so perchè ma molto spesso i proiettili del 500 Magnum rimangono intatti, si potrebbero riutilizzare se non fosse per il segno evidentissimo della rigatura, al poligono ne hanno trovato tanti di quelli sparati da me ... la mia identificazione sarebbe facilissima anche per i carabinieri che si sa non brillano per acume . Invece i proiettili del 50 AE e del 454 si spiaccicano e diventano irriconoscibili ... sempre che si riesca a trovarli, perchè pur rinvenendo il punto d'impatto, molto spesso spariscono nel nulla.

La mia era semplice curiosità, mi raccomando, se un giorno vi capita di litigare e di incazzarvi al supermercato, non sparate contro le vetrate, non è la soluzione corretta ... :sonno:

Alex39
Livello 4
Livello 4

Re: Spara contro supermercato per la mascherina

Messaggio da Alex39 » 23/08/2021, 18:04

Speriamo che questo scemo sia uno che non ha il porto d'armi, TAV, Caccia, Difesa, ci mancherebbe anche questo per spargere ulteriore discredito sui possessori di armi.

Alex39
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Alex39 » 23/08/2021, 18:08

Alex39 ha scritto:
23/08/2021, 18:04
Speriamo che questo scemo non venga punito a dovere, e che non venga annoverato fra i legittimi possessori di armi che rispettano le leggi.
Come si sa l'opinione pubblica fa di ogni erba un fascio.

Customs
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Customs » 23/08/2021, 18:41

Alex39 ha scritto:
Speriamo che questo scemo sia uno che non ha il porto d'armi, TAV, Caccia, Difesa, ci mancherebbe anche questo per spargere ulteriore discredito sui possessori di armi.
Ah be' per questo non c'è problema ... tra ieri e oggi altri tre deficienti
hanno sparato, e in due casi ucciso, a fidanzate e mogli e figlie.

duxino
Livello 4
Livello 4

Messaggio da duxino » 23/08/2021, 23:25

Peccato che non ci fosse il n/s DO al posto della gpg, gli avrebbe fatto vedere lui, si gli avrebbe fatto vedere come gli arrivavano i calcagni nella nuca :haha: DO sei sempre la solita tigre di carta che non capisce una mazza, la gpg avrebbe dovuto rispondere al fuoco? Ma ci sei davvero, sei da ricovero, il tizio ha sparato ed scappato secondo te avrebbe dovuto sparare in un parcheggio, anche se non affollato, certamente lungo una pubblica via, contro una vettura che scappava dove sta la legittima difesa? Ripeto non ci stai con la testa, mica si è fermato ed ha affrontato la guardia arma in pugno in duello tipo ok corral. L’operatore ha agito correttamente con le leggi che abbiamo, se solo avesse osato anche solo sparare in aria, si sarebbe trovato al gabbio, senza lavoro ed inguaiato a vita. DO tu ti devi far visitare quanto prima da un buon medico, ma ti rendi conto di quel che scrivi, però, stavo pensando ... e se provassi la mia Magnum 500 contro la vetrata di un centro commerciale ... cosa succederebbe ? Sarei molto curioso. :dubbio: saresti da segnalare alla PG, i CC hanno poco acume, gli posso girare il post? Credo proprio che glielo girerò dico sul serio, vedranno loro se ci sono gli estremi per procedere, :giudice: tu sei ossessionato da quei ferrivecchi che hai, contatta in privato il dott. Santonasto potrebbe certo aiutarti. :barella:
Ultima modifica di duxino il 23/08/2021, 23:36, modificato 2 volte in totale.
... non chiedere per chi suona la campana, essa suona anche per te.

duxino
Livello 4
Livello 4

Messaggio da duxino » 23/08/2021, 23:27

Alex39 ha scritto:
Il tizio che ha sparato è un pregiudicato della zona.

duxino
Livello 4
Livello 4

Messaggio da duxino » 23/08/2021, 23:38

DO inutile cancellare il post, salvato. :cero:

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 24/08/2021, 15:52

duxino ha scritto:
23/08/2021, 23:25
Peccato che non ci fosse il n/s DO al posto della gpg, gli avrebbe fatto vedere lui, si gli avrebbe fatto vedere come gli arrivavano i calcagni nella nuca :haha: DO sei sempre la solita tigre di carta che non capisce una mazza, la gpg avrebbe dovuto rispondere al fuoco? Ma ci sei davvero, sei da ricovero, il tizio ha sparato ed scappato secondo te avrebbe dovuto sparare in un parcheggio, anche se non affollato, certamente lungo una pubblica via, contro una vettura che scappava dove sta la legittima difesa? Ripeto non ci stai con la testa, mica si è fermato ed ha affrontato la guardia arma in pugno in duello tipo ok corral. L’operatore ha agito correttamente con le leggi che abbiamo, se solo avesse osato anche solo sparare in aria, si sarebbe trovato al gabbio, senza lavoro ed inguaiato a vita. DO tu ti devi far visitare quanto prima da un buon medico, ma ti rendi conto di quel che scrivi, però, stavo pensando ... e se provassi la mia Magnum 500 contro la vetrata di un centro commerciale ... cosa succederebbe ? Sarei molto curioso. :dubbio: saresti da segnalare alla PG, i CC hanno poco acume, gli posso girare il post? Credo proprio che glielo girerò dico sul serio, vedranno loro se ci sono gli estremi per procedere, :giudice: tu sei ossessionato da quei ferrivecchi che hai, contatta in privato il dott. Santonasto potrebbe certo aiutarti. :barella:

Missione compiuta ... si è scatenato Duxino ... è peggio di Bud Spencer ! :haha: :haha: :haha:

Duxino, per i tuoi standard hai scritto un post talmente lungo che sembra l'arringa accusatoria di un pubblico ministero ... ovviamente l'imputato sono io ... come se fossi stato io a sparare contro il supermercato :mha:

So benissimo che le leggi vigenti in Italia impediscono alle GPG qualsiasi iniziativa armata per difendere i beni per le quali sono state assunte. Ne sono un esempio le GPG dei furgoni portavalori che sono lì per fare gli spaventapasseri, ed ogni volta fanno la figura di conigli quando dei rapinatori bloccano il furgone, sparano una raffica di mitra contro il parabrezza per intimidirli e poi indisturbati fanno saltare il portellone posteriore e se ne vanno col malloppo, mentre le guardie giurate devono cambiarsi i vestiti perchè si sono pisciate addosso !
Insomma il solito copione trito e ritrito e talmente scontato da essere veramente noioso. E' tanto ripetitiva la cosa che non si riesce a capire come sia possibile che nessuno ci metta rimedio, sia a livello legislativo con nuove leggi che consentano alle GPG di reagire, sia a livello operativo con scorte armate fino ai denti, sia a livello investigativo sbattendo in galera una volte per tutte le talpe che chiaramente stanno nelle banche !!!

Ma nel caso specifico di questo topic, ti faccio notare che il tizio pregiudicato ha colpito la vetrata del centro commerciale ma ha sparato contro la guardia giurata !!! L'obiettivo era la guardia giurata che invece di farsela addosso e scappare via, avrebbe dovuto rispondere al fuoco ! Era nei suoi diritti, si chiama legittima difesa !
Se mi sparano addosso non posso rispondere ? Ma stiamo scherzando !? Ma dove cazzo siamo in Inghilterra ?!

Duxino l'avevo capito che sei "poco acuto" ... ma non pensavo fino a questo punto !? Insomma, lo capirebbero anche i carabinieri che stavo scherzando quando ho scritto che sparerei contro i supermercati col 500 S&W ... e come noto i CC non brillano per intelligenza, non riuscirebbero a risalire a me nemmeno con la carta di identità ! Per cui puoi passargli tutto quello che vuoi :haha: :haha:

A ridaje con San Nastaso ! Ti avevo già detto che San Nastaso non è il santo protettore degli imbecilli, San Nastaso è un normalissimo utente di questo forum ! Bhe, "normalissimo" non tanto, a dir la verità è un po' rincoglionito ... per cui è inutile che lo invochi ! :haha: :haha: :haha:

Continui a chiamare i miei gioielli ferri vecchi :
La Desert 50 AE è del 2012 ; la S&W 500 del 2014 ; la Raging Bull 454 del 2015 ; la S&W XVR 460 è del 2016 ... piuttosto pensa ai tuoi giocattolini spompati da museo che detieni da una vita e che meriterebbero una bella fusione ! Io ci farei tante palle 500 S&W ! :sonno:

PS
Quando si incazza Duxino è sempre uno spasso :felice: :felice: :felice:

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 24/08/2021, 16:40

.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... e/6298616/

Il pregiudicato fuori di testa ha sparato contro il vigilante del supermercato !

Se non si può rispondere al fuoco neanche in queste circostanze, bhe allora non ha alcun senso portare un'arma !

Caro Duxino, sei sempre più fuori ! Peggio di un balcone ! :applausi:

Mi sa che ti tolgo l'avatar di Tasco ... non te lo meriti !

:haha: :haha: :haha:

Customs
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Customs » 24/08/2021, 18:16

Le GPG fanno benissimo a non difendere a costo della vita il mero denaro, assicurato,
che trasportano.

" ... e come noto i CC non brillano per intelligenza, non riuscirebbero a risalire a me nemmeno con la carta di identità ! Per cui puoi passargli tutto quello che vuoi :haha: :haha: " (cit.)

Io eviterei di sfottere/insultare gratuitamente un'eccellenza come i nostri Carabinieri;
queste esternazioni pubbliche sì che possono costare una Notizia di reato
in Procura ... occhio ...
P.S. Si può risalire all'identità di chiunque con poco sforzo, probabilmente non hai
mai visto all'opera gli informatici di Parma; anche se sono dotati di una "povera"
9x19 per altri versi hanno accesso ad armi molto più potenti delle tue ...

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 24/08/2021, 20:20

Customs ha scritto:
24/08/2021, 18:16
Le GPG fanno benissimo a non difendere a costo della vita il mero denaro, assicurato,
che trasportano.

" ... e come noto i CC non brillano per intelligenza, non riuscirebbero a risalire a me nemmeno con la carta di identità ! Per cui puoi passargli tutto quello che vuoi :haha: :haha: " (cit.)

Io eviterei di sfottere/insultare gratuitamente un'eccellenza come i nostri Carabinieri;
queste esternazioni pubbliche sì che possono costare una Notizia di reato
in Procura ... occhio ...
P.S. Si può risalire all'identità di chiunque con poco sforzo, probabilmente non hai
mai visto all'opera gli informatici di Parma; anche se sono dotati di una "povera"
9x19 per altri versi hanno accesso ad armi molto più potenti delle tue ...

Bhe certo, alle guardie giurate chi glielo fa fare di rischiare la vita in uno scontro armato se non sono pagate per questo ! Non a caso con le leggi attuali sono dei manichini inutili ! Possono usare le loro armi solo per la difesa personale ma non per difendere i beni per le quali sono state assunte. Tutto questo è sbagliato, le guardie giurate dovrebbero essere presenti sia all'interno del portavalori che all'esterno con delle scorte armate con piena facoltà operativa !
Invece con le leggi attuali la scorta armata e la piena operatività è consentita solo alle forze di polizia.

Per quanto riguarda le mie esternazioni sui CC, non sono assolutamente querelabili, è ridicolo e stupido solo pensarlo. Da quando in qua l'espressione "poco intelligente" è querelabile ?
Credo si sia capito che i CC non mi piacciono per niente, per tanti motivi :cerotto2: :cerotto2: :cerotto2: ... altro che eccellenza ! :mha:
Non aggiungo nulla a riguardo solo perchè sarebbe fuori tema.

Non credo che a Parma siano interessati a risalire alla mia identità, hanno ben altro da fare che rompere le palle a un cittadino incensurato con regolare porto d'armi.

Customs
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Customs » 24/08/2021, 21:22

Per quanto riguarda le mie esternazioni sui CC, non sono assolutamente querelabili, è ridicolo e stupido solo pensarlo. Da quando in qua l'espressione "poco intelligente" è querelabile ?
Credo si sia capito che i CC non mi piacciono per niente, per tanti motivi :cerotto2: :cerotto2: :cerotto2: ... altro che eccellenza ! :mha:

Non credo che a Parma siano interessati a risalire alla mia identità, hanno ben altro da fare che rompere le palle a un cittadino incensurato con regolare porto d'armi.
[/quote]

Non credere, per certe questioni sono molto suscettibili, giustamente.
Se avessi idea di ciò che dici sapresti che le querele di parte riguardano
il privato cittadino... le varie aliquote di P.G. denunciano direttamente
tramite la succitata formula della "Notizia di reato"; sarà poi il P.M. di turno
a decidere se assegnare una precisa indagine nei confronti dell'indiziato
o meno.
E secondo me nel rileggere quanto hai postato nel tempo denigrando e
insultando pubblicamente l'Arma qualunque G.I.P. non avrebbe difficoltà
a firmare l'incarico per la Polizia Giudiziaria; succede anche per molto meno
... fidati.
Il porto d'armi sarebbe il primo a "saltare", a prescindere, nel rileggere le 1000
farneticazioni scritte negli anni.

duxino
Livello 4
Livello 4

Messaggio da duxino » 24/08/2021, 22:31

Customs ha scritto:
24/08/2021, 21:22

tramite la succitata formula della "Notizia di reato"; sarà poi il P.M. di turno
o meno.
... fidati.
Il porto d'armi sarebbe il primo a "saltare", a prescindere, nel rileggere le 1000
[/quote]

Pienamente d’accordo. DO dici che non ti rintracciano, vogliamo cominciare dalla armi, mica sono clandestine, sono registrate e mica ci sono migliaia di esemplari dei modelli di armi che hai, tre insieme poi ancora più facile. Di post kilometrici hai riempito il forum, poi dici a me che sono prolisso, ai voglia di indizi che si ricavano. E i video hai dimenticato i video sul tubo? Ho ancora qualche giorno di vacanza, sto chiedendo a vari ritardati in divisa dove mandare il materiale, forse Parma come suggerito da Customs sarebbe l’ideale. Ah DO io non mi incazzo mica con te, non sei neanche da considerare, sei solo divertente a volte. Il grande DO se ci fosse stato lui, ci avrebbe fatto vedere altro che, prrrrrrrrrr. DO sai come li chiamano dalle mie parti quelli come te “quaquaraqqa’ fai solo rumore.

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 25/08/2021, 11:17

Customs ha scritto:
24/08/2021, 21:22

o meno.
... fidati.

Io avrei insultato l'Arma ? :haha: :haha: :haha:

A furia di ripetervele queste cazzate ci credete davvero, una specie di auto-convinzione e di assuefazione :stupido: ... sicuri che non abbiate bisogno di uno strizzacervelli ?

1000 farneticazioni da parte mia ? Ho l'impressione che questa sia una tua farneticazione ! :furboni:

Datemi retta, invece di rompere le palle nel forum sostenendo cose che non ho mai scritto, date sfogo alle vostre frustrazioni con qualche gallinella :donna: ... vedrete che dopo vi sentirete meglio.

:sonno:

dottfsantonastaso@gmail.com
Livello 1
Livello 1

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 25/08/2021, 11:57

Deltuccio,il tuo motto è indubbiamente"Molti nemici molto onore".Ce l'hai con tutti e sparli di tutto,anche della gloriosa Arma dei Carabinieri.Probabilmente non hai fatto nemmeno il servizio militare(riformato per motivi psichiatrici?)e non sai di cosa parli.Calmati e curati.Se continui così dovrai dire addio ai tuoi sostituti fallici.
Ciccio49
Vim vi repellere licet

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 25/08/2021, 17:41

.
Ed ecco San Nastaso protettore degli imbecilli che ha ascoltato le penose invocazioni di Duxino ...

Ci avrei scommesso !

:haha: :haha: :haha:

dottfsantonastaso@gmail.com
Livello 1
Livello 1

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 26/08/2021, 11:11

Deltuccio,scrivi più spesso!Sei troppo forte!
Ciccio49
Vim vi repellere licet

Rispondi