Per me, pur rallegrandomi per il lieto epilogo, la vedo dura che in assenza di
santi in paradiso, gliele diano indietro. Proprio perchè Medico avrebbe dovuto
prevedere la possibilità di una eventuale "amnesia" da reazione al mezzo di
contrasto.

Se da noi uno si comporta così, viene subito allertata la forza pubblica e il TAV se lo ritrova in quel posto.Alex39 ha scritto: ↑14/08/2021, 9:18Di comportamenti da deficienti ce ne sono tanti, il caso un tizio va al TSN con il TAV, innanzi tutto arriva con la pistola e i caricatori pieni, fa la sessione di tiro 30-40 colpi, ricarica un caricatore, lo inserisce nell'arma che che poi si infila nella cintura, alla osservazione dell'addetto alle linee, risponde in malo modo dicendogli di occuparsi degli affari suoi.
Riguardo al caso, non poteva andare in ospedale con la pistola, già li ha commesso un abuso.
Ecco a questi tizi andrebbero rifilaci migliaia di calci nel posteriore, portano discredito a tutti.
DELTAOMEGA ha scritto: ↑14/08/2021, 16:41.
Questa vicenda la trovo molto strana, per diversi aspetti :
1) Sapendo che devi fare una TAC e che devi entrare nel dispositivo solo con pigiama e nient'latro, ti porti addirittura una pistola ?![]()
2) Così come avviene nell'ingresso delle banche, una sala adibita a spogliatoio deve disporre di armadietti per gli effetti personali dei pazienti, che siano catenine d'oro, cinte per pantaloni, orologi, cellulari, ipad e anche pistole, senza che nessun infermiere del cazzo rompa i coglioni, com'è invece successo in questa vicenda !
3) Se un infermiere o chi diavolo era, ha trovato una pistola nella borsa di questo sfortunato paziente, evidentemente ci ha frugato : come cazzo si è permesso ?!
4) Nel caso sia stata un'infermiera che si è pisciata sotto dalla paura per la vista di una pistola, bisognerebbe spiegare a questa enorme imbecille che il proprietario di un'arma non è necessariamente un maniaco criminale e che la pistola la può portare chiunque abbia un porto d'armi, inoltre un'arma riposta nella sua fondina dentro una borsa, non esplode e non fa stragi !
Chiamare la polizia per un motivo INESISTENTE come questo, è da imbecilli, rompicoglioni, ignoranti, FICCANASO e teste di cazzo !
5) Se si prende momentaneamente in custodia lo zaino di un paziente, non si controlla assolutamente il contenuto perchè sarebbe violazione della privacy, glielo si restituisce non appena in possesso delle sue facoltà mentali ... cosa cazzo c'entra chiamare la polizia !?
Secondo me è una donna ficcanaso (probabilmente ladra) l'artefice di tutto questo ... il che fa capire quanto sia meglio non essere sposati ! Ci sono addirittura mogli imbecilli che querelano il marito per aver comprato un'arma a loro insaputa, rivolgendosi al giudice di pace. Visto con i miei occhi il processo con la vittoria della stronza in questione !
Frugare nella roba degli altri dovrebbe essere un reato ... io la querelerei per tentato furto o violazione della privacy facendole capire quanto sia stata stronza e chiedendole i danni di quanto accaduto !
Comunque sia, io l'arma non l'avrei portata.
E adesso perché devi offendere quei simpatici animaletti?!lepanto357 ha scritto: ↑16/08/2021, 19:52"In quanto al terrore che causa la vista di un'arma in certi personaggi".....
Qualche anno fa venne a trovarmi un mio nipote educato al disprezzo e all'odio per le armi; a un certo punto gli proposi di dare uno sguardo alle mie belle rivoltelle e spaventato mi disse: - No no zio, non sono ancora pronto a una cosa così! Aveva 22 anni e ora in famiglia si domandano perchè sia frocio come un riccio.
Scusate la divagazione.