evviva l'italia.

notizie dal mondo delle armi e delle munizioni
Rispondi
sipowicz
Livello 5
Livello 5

evviva l'italia.

Messaggio da sipowicz » 17/08/2020, 15:36

................... :haha: :haha: :haha: ma è vero quello che ha detto? c'è qualche milanese che può confermare quello che ha detto la lamorgese.
https://www.armietiro.it/lamorgese-mila ... cura-12970
Da parte mia è da molto che non vado a milano bellissima città ma lei la ministra ci va mai in stazione di sera? o al super mercato a fare la spesa? o al parco a fare jogging? ah già lei ha la scorta che gli sta dietro e chi la tocca.
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

Marino.visconti
Livello 5
Livello 5

Re: evviva l'italia.

Messaggio da Marino.visconti » 17/08/2020, 18:33

Ma a Milano ci sono i Milanesi atoctoni?, è una etnia in estinzione o forse già estinta, sabato sono stato un'ora parcheggiato in zona di viale Certosa e non ho visto passare un uomo pallido, passavano di tutte le colorazioni, ma de milanes nanca vun.
Caro ministro faccia un giro di notte a piedi da sola in zona stazione centrale e poi ci racconti.
Si vis pacem, para bellum
ImmagineImmagineImmagineImmagine

cisco60
Livello 5
Livello 5

Re: evviva l'italia.

Messaggio da cisco60 » 17/08/2020, 23:27

E nell'hinterland anche in pieno giorno. Negli ultimi due anni, fuori dalla stazione Rogoredo
mia figlia assistette a due aggressioni all'arma bianca ed altrettante sparatorie. Ministro/a,
va' a ciapà i rat. Le denuncie, sono diminuite, non i crimini. Segno di una crescente sfiducia
nonchè indicazioni ben precise a "taroccare" le statistiche. :furboni:
Francesco.

Rispondi