Lega e FI danno vitalizio al ladro Formigoni

off topic, cioè fuori tema.
Marino.visconti
Livello 5
Livello 5

Re: Lega e FI danno vitalizio al ladro Formigoni

Messaggio da Marino.visconti » 03/09/2021, 14:41

DELTAOMEGA ha scritto:
02/09/2021, 16:59
platoon74 ha scritto:
02/09/2021, 15:28
Mi sa che tra poco ti trovi gli iscritti di goliarmi in Sardegna a farti la festa :amici:
Se capita avvisami che arrivo anche io..... Gradisco molto l'agnello e sa corda allo spiedo!!!
Penso che si scriva così!!?! :october:
Si, in effetti è preoccupante, sono arrivati a soli 20 Km da me ! :gun1:

Ho l'impressione che siano un po' "contrariati" per essere stati sbattuti fuori dal forum ... comunque se tornassero sarebbero bene accetti ... io qui non so più a chi prendere per il culo :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
... il povero Duxino è diventato la croce rossa del forum ! :haha: :haha: :haha:

Dal momento che il loro forum è risultato inattaccabile (almeno per ora, comunque mai dire mai), stavo pensando di fare una sorpresina agli amici di Coglionarmi direttamente al laghetto, un vero è proprio blitz improvviso, scommetto che basta un solo colpo di 500 Magnum in aria e se la filano in tutte le direzioni :haha: :haha:

Platoon, se mi fai il favore di dirmi dov'è sto laghetto, lo cerco su Google Maps e pianifico un raid :haha: :haha:

Insomma, in qualche modo dobbiamo pur divertirci :sonno:

PS
Dimenticavo, non si dice corda, ma cordula, sarebbero le interiora di agnello (cuore, fegato, reni, polmone) legate dall'intestino a formare una treccia che si arrostisce in graticola o allo spiedo.
Deltuccio, voglio precisare che non sono mai stato buttato fuori da nessun forum e da uomo libero frequento tutti i forum che voglio.
Sono da quasi un mese in Sardegna e sono stato acuni giorni nel Sulcis, mio cognato mi ha portato a visitare il poligono di Barega, dove lui spara spesso, vedendo lo spiazzo e le protezioni mi sono ricordato delle foto che hai postato anni fa.
Tutto qui, ora sono nel Marghine e forse settimana prossima torno dalle tue parti.
Stammi bene.
Si vis pacem, para bellum
ImmagineImmagineImmagineImmagine

cisco60
Livello 5
Livello 5

Messaggio da cisco60 » 03/09/2021, 18:29

Piango dall'invidia e nei ricordi di quando frequentavo quegli splendidi luoghi.
A tal proposito sono stato impressionato sfavorevolmente dall'invasione di
natanti nell'arcipelago del La Maddalena.

:october:

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 03/09/2021, 19:25

Marino.visconti ha scritto:
03/09/2021, 14:41

Deltuccio, voglio precisare che non sono mai stato buttato fuori da nessun forum e da uomo libero frequento tutti i forum che voglio.
Sono da quasi un mese in Sardegna e sono stato acuni giorni nel Sulcis, mio cognato mi ha portato a visitare il poligono di Barega, dove lui spara spesso, vedendo lo spiazzo e le protezioni mi sono ricordato delle foto che hai postato anni fa.
Tutto qui, ora sono nel Marghine e forse settimana prossima torno dalle tue parti.
Stammi bene.

Se sei qui è chiaro che non sei stato buttato fuori dal forum, ma ho l'impressione che non si possa dire altrettanto per personaggi come Lupo69, Alphuccio, Tascuccio, GiovanninoAmerecano, Demetrios, Oizirbaf, Ranger78, Snipermosin, ecc ... se fossero rimasti ci saremmo ammazzati dalle risate ... hanno preferito suicidarsi :haha: :haha: :haha:

... .dubbio: che non sia stata istigazione al suicidio ? .dubbio: :haha: :haha: :haha:

Ah dimenticavo, GiovanniAmerecano è una delle TANTE vittime del nefasto ex moderatore siculo ... RIP.

Ho notato che nel forum Coglionarmi il moderatore ha fatto fuori pure Demetrios ... bravi , vedrete che pian piano vi bannerà tutti ! Alla prossima idiozia complottista e No Wax, ho l'impressione che farà fuori Geoveloce e Snipermosin ! In questo caso finalmente ne azzeccherebbe una !
:sonno: :sonno: :sonno: :sonno:

dottfsantonastaso@gmail.com
Livello 1
Livello 1

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 04/09/2021, 8:52

Farneticazioni...
Meno male che lo stanno andando a prendere...
Ciccio49
Vim vi repellere licet

Alex39
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Alex39 » 04/09/2021, 13:10

Ma quando ritornate sul tema del dibattito, cioè i vitalizi impropri.
Mi hanno informato, con il dovuto riscontro per verificare, che l'ex Governatore del Piemonte, quel certo Cota dalle mutande verdi, fra l'altro indagato per peculato, anche lui riceve il vitalizio con ex, nonostante che la sua età pensionabile sia di la da venire.

Customs
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Customs » 04/09/2021, 16:50

Chi se ne frega! W tutto ciò che non è sinistra!!
😄😄😄😄😄😛😛😛😛😛

Tranne i 5 stelle ...

Alex39
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Alex39 » 04/09/2021, 22:02

Customs ha scritto:
04/09/2021, 16:50
Chi se ne frega! W tutto ciò che non è sinistra!!
😄😄😄😄😄😛😛😛😛😛

Tranne i 5 stelle ...
Che centra la sinistra, mi pare nulla, poi per i 5 stelle mi sembrano 5 scappati di casa.

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 05/09/2021, 14:22

Alex39 ha scritto:
04/09/2021, 22:02

Che centra la sinistra, mi pare nulla, poi per i 5 stelle mi sembrano 5 scappati di casa.

I 5 Stelle saranno scappati di casa, ma molti del Centro-Destra sono scappati dalla galera grazie alle leggi ad personam varate dal delinquente Berlusconi !
Hanno devastato la giustizia in questo Paese, perchè se ci fosse una giustizia che funziona, molti di loro sarebbero in galera anzichè rompere i coglioni in Parlamento ed in senato !

Roberto Cota sopra citato, ha un pedigree simile a Formigoni, basti leggere le sue gesta su Wikipedia, da mettersi le mani nei capelli, su tutte, la sua elezione taroccata a presidente della regione Piemonte ... è dovuta intervenire la Cassazione (3° grado di giudizio) per toglierlo dai coglioni una volta per tutte.

Votare per questa marmaglia di criminali, significa essere complici !

La riforma Cartabia è l'ennesima porcata di stampo berlusconiano del centro-destra, un'autentica LATRINA di criminali !

I disperati che arrivano dall'Africa sono moooooooooooolto meno importanti della giustizia italiana ... a parte il fatto che arriverebbero lo stesso con un governo di centro-destra, con la sola differenza che non verrebbero ridistribuiti in Europa come accade ora, perchè la destra è anti-europeista e gli scontri con Bruxelles sarebbero inevitabili con gravi danni per l'Italia !

dottfsantonastaso@gmail.com
Livello 1
Livello 1

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 05/09/2021, 19:16

Addio imbecille!
Ciccio49
Vim vi repellere licet

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 11/09/2021, 13:07

dottfsantonastaso@gmail.com ha scritto:
05/09/2021, 19:16
Addio imbecille!
Qui mi son dimenticato di salutare il nostro San Nastaso ... che maleducato sono stato ! :mha:

:vaff:

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 11/09/2021, 13:10

.
Ci risiamo, siamo alle solite :
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... o/6314304/

:haha: :haha: il Caimano Berlusca ogni volta che deve andare a processo se la fa addosso e tira fuori la scusa che si sente male.

Nel corso dell’estate le condizioni di Berlusconi apparivano migliorate “Abbiamo visto che l’imputato Berlusconi stava meglio, lo abbiamo visto scorrazzare in kart nella sua Sardegna, parlare con i leader politici, decidere del nostro futuro e di quello dei nostri figli. Se non fosse supportato da una serie di medici infinita e di avvocati sarebbe qui a farsi il processo". Parole del pubblico ministero del processo Rubi Ter.

Insomma questo furfante come al solito non vuole farsi processare ... tipico della destra galeotta ; ormai sono talmente prevedibili da essere veramente pallosi !

Il problema è che questi maledetti hanno sfasciato la giustizia italiana, altrimenti non ci sarebbero nè questi teatrini, nè un'finità di delinquenti prescritti, soprattutto in Parlamento e in Senato, a beccarsi pure il vitalizio.

AIMII
Livello 2
Livello 2

Messaggio da AIMII » 12/09/2021, 17:00

DELTAOMEGA ha scritto:
11/09/2021, 13:10
.
Ci risiamo, siamo alle solite :
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... o/6314304/

Caro DO,

premetto di non voler minimamente sostenere il vitalizio a Formigoni o casi analoghi, sarebbe pero' bello citare anche le centinaia di dirigenti del PCI che, del tutto legittimamente (come Formigoni) hanno beneficiato della pensione diventando deputati, dimettendosi il giorno dopo aver maturato il vitalizio vedendo cosi' subentrare un'altro collega burocrate del PCI, primo dei non eletti che a sua volta faceva la stessa cosa il giorno dopo aver lui stesso maturato la pensione, insomma, lavoravano per il PCI ma la pensione la paghiamo noi tutti.

Cordialmente
Aim

Rispondi