Cheddite ma quale.

polveri, dosi, dubbi
Rispondi
sipowicz
Livello 5
Livello 5

Cheddite ma quale.

Messaggio da sipowicz » 02/03/2021, 13:10

...............qualcuno può anche storcere il naso ma non voglio caricarmi altra polvere in denuncia adesso che i prezzi delle polveri non fanno che aumentare voglio provare un'unica polvere per il 45 acp e il 357 magnum, mi hanno consigliato la Cheddite granular S fine polvere che non ho mai usato, ci sono controindicazioni nell'uso di questa polvere vista la differenza tra i due calibri? .dubbio:
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

AIMII
Livello 1
Livello 1

Re: Cheddite ma quale.

Messaggio da AIMII » 02/03/2021, 15:52

Io ho usato la granular S grossa, appena abbandonata perche' con la Dillon (con cui carico le 9X21) dovevo usare una polvere diversa, ora spero di poter unificare con l'ultimo barattolo comperato a prezzo normale di FREX Brown in caso i prezzi seguitino ad essere assurdi vedro'.

Cordialmente
aim

sipowicz ha scritto:
02/03/2021, 13:10
...............qualcuno può anche storcere il naso ma non voglio caricarmi altra polvere in denuncia adesso che i prezzi delle polveri non fanno che aumentare voglio provare un'unica polvere per il 45 acp e il 357 magnum, mi hanno consigliato la Cheddite granular S fine polvere che non ho mai usato, ci sono controindicazioni nell'uso di questa polvere vista la differenza tra i due calibri? .dubbio:

Rispondi