Un saluto a tutti
-
- Livello 0
Un saluto a tutti
Buongiorno a tutti mi chiamo Domenico. Ho 48 anni, sono da sempre un appassionato di armi ma come dico sempre io, un appassionato di carta. Ho sempre letto e visionato su libri e riviste e poi ovviamente su video, tutto il mondo delle armi corte e lunghe. Pratico Soft Air da quasi dieci anni e sono iscritto al TSN di Torino da un anno. Ho tirato con vari calibri, dal 22 al 9 corto, dal 9x21 al 40 SW al 45. Sessioni mensili da 100 colpi. Ho il porto d'armi uso sportivo da Gennaio 2020.Ho acquistato a fine Gennaio una Glock 45 FS Sport in 9x21 per cava e difesa abitativa e sono in attesa da quasi tre mesi la consegna di una Glock 44 per allenamento. Vorrei sparare senza ricaricare almeno 200/300 colpi al mese, tempo e denaro permettendo.
Un saluto a tutti.
Un saluto a tutti.
- ughes70@yahoo.com
- Livello 1
Re: Un saluto a tutti
Ciao Domenico ben arrivato tra noi,anche io sono nuovo qui ,mi sono iscritto il mese scorso.spero che ti troverai bene come mi sono trovato io.ciao a presto .MAX
Questa e' una 44 magnum,una delle pistole piu potenti del mondo,capace di far saltare la testa ad un toro.Che effetto fa ,vista dalla vostra parte.
Un graditissimo benvenuto anche da parte mia.

Ben arrivato!
- Marino.visconti
- Livello 5
Benvenuto tra noi. Ciao!
Benvenuto!!!
Ehm, se spari tutte quelle cartucce ti conviene ricaricare... sicuramente ti costa al massimo la metà di quelle comprate.
Ehm, se spari tutte quelle cartucce ti conviene ricaricare... sicuramente ti costa al massimo la metà di quelle comprate.
742 post(s)
- Se non vivi come pensi, finirai per pensare a come vivere....
- Se non vivi come pensi, finirai per pensare a come vivere....
-
- Livello 4
Ben iscritto,Domenico! 

- massimo_vallini
- Livello 4
Benvenuto! Saluti, MV